Dramma ad Asti, ragazzina di 12 anni precipita dal quinto piano della sua abitazione: è gravissima. Dramma ad Asti, dove una ragazzina di appena 12 anni è precipitata dal quinto piano della sua casa in via Turati nel quartiere popolare Torretta, nella periferie Ovest del capoluogo piemontese. La 12enne è stata trovata riversa a terra sul marciapiede, priva di sensi e in condizioni gravissime.
In base a una prima ricostruzione, sarebbe precipitata dal quinto piano dell’appartamento in cui vive con la sua famiglia, di origine straniera, per cause ancora del tutto ignote. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma il lavoro del personale medico è stato particolarmente complesso a causa della forte tensione tra i presenti. L’equipaggio dell’ambulanza ha trasportato la dodicenne in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardinal Massaia di Asti.
Dai primi accertamenti sembra che al momento della tragedia la giovane fosse sola in casa. Attualmente è ricoverata nel reparto di terapia intensiva, con numerose fratture e traumi, e la sua prognosi resta riservata. Le sue condizioni sono critiche e lotta tra la vita e la morte. Come riporta ‘La Stampa’, la Questura di Asti sta indagando per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rho, perde il controllo del monopattino e cade sbattendo contro il marciapiede: quindicenne in gravi condizioni
Addio Nadia Cassini, morta a 76 anni l’attrice simbolo della commedia sexy all’italiana
Ruba un’ambulanza e va a farsi un giro: bloccato, finisce la birra e poi si fa arrestare
Aggiungi Commento