Le vietano di portare il cane in aereo: lo affoga nel bagno dell’aeroporto per essere libera di partire. All’aeroporto le vietano di portare il cane in aereo, così una 57enne entra nel bagno delle donne e lo affoga per poter essere libera di partire senza intoppi. L’orrore negli Stati Uniti, in particolare a Orlando, nello Stato della Florida. La donna è accusata di aver ucciso intenzionalmente il suo cane, annegandolo presumibilmente nel bagno delle donne perché non le sarebbe stato permesso di portarlo con sé sul volo.
Lo scorso martedì, 18 marzo, la 57enne è stata arrestata con le accuse di abuso aggravato di animali in relazione all’incidente. Secondo un comunicato stampa del Dipartimento di Polizia di Orlando, il 16 dicembre 2024 gli agenti sono intervenuti all’aeroporto dopo essere stati informati della presenza di “un animale morto”, trovato da un dipendente all’interno di uno dei bagni pubblici femminili. Il bagno in cui è stato rinvenuto l’animale si trovava prima dei controlli di sicurezza TSA della struttura.
L’orrore
“Sulla base delle indagini, il Dipartimento di Polizia di Orlando ha emesso un mandato di arresto per crudeltà aggravata sugli animali, un crimine di terzo grado“, ha dichiarato la polizia nel breve comunicato. Le autorità non hanno rivelato di che tipo di animale si trattasse, ma fonti a conoscenza dell’incidente avrebbero riferito all’affiliata locale di ABC, WFTV, che si trattava di un cane domestico. Gli investigatori ritengono che la donna lo abbia ucciso nel bagno delle donne annegandolo.
Le stesse fonti hanno inoltre riferito che la donna era arrivata all’aeroporto con il suo cane, ma non possedeva la documentazione necessaria per consentirgli di viaggiare con lei. È stata arrestata ieri a Clermont, in Florida, e trasferita nella prigione della contea di Lake. Successivamente è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 5.000 dollari (circa 4.600 euro), come riportano i registri online. Non è stato immediatamente chiarito quando dovrà comparire in tribunale o se abbia già assunto un avvocato per rappresentarla nella vicenda.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Cane salvato dall’uragano Milton: Trooper supera abusi, cancro, intervento e viene adottato
Aggiungi Commento