Incidente sulla nuova Strada del Santo, frontale tra due veicoli: due morti e due feriti, uno gravissimo. Incidente sulla nuova Strada del Santo, dove in uno scontro frontale tra due veicoli, due persone sono morte e due sono rimaste ferite, una grave. È successo intorno alle 19:00 di ieri sera, martedì 25 marzo, in prossimità dello svincolo per Resana, a Boscalto, sulla Sr 308, importante via di collegamento tra il territorio padovano e la Marca.
A perdere la vita nello schianto due uomini di origine macedone: un 52enne e un 64enne residenti a Pieve del Grappa. Dei due feriti, tra cui uno gravissimo che lotta tra la vita e la morte in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale della federazione del Camposampierese, i vigili del fuoco con squadre anche da Castelfranco Veneto, e più mezzi del Suem 118. Sul luogo dell’incidente è atterrato anche l’elisoccorso del Suem di Treviso per soccorrere i feriti, trasportati a Treviso e a Padova.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, le due vittime viaggiavano a bordo di un furgone quando si sono scontrati con l’altro mezzo. A provocare l’incidente sarebbe stata una sbandata da parte dell’autista del furgoncino sul quale viaggiav una delle due vittime. Sul posto anche il sindaco di Loreggia, Manuela Marangon, e il primo cittadino di Resana, Stefano Bosa, per sincerarsi in prima persona di quanto accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ostia, due incendi in poche ore: in fiamme noti stabilimenti balneari del litorale
Travolto da un Tir mentre lavorava sulla carreggiata nei pressi di Orvieto: 38enne morto sul colpo
Va al pronto soccorso con la mano della fidanzata incastrata in bocca – VIDEO
Aggiungi Commento