Home » Milano, sparatoria in centro: la vittima è un 42enne raggiunto da colpi di pistola al volto
Cronaca

Milano, sparatoria in centro: la vittima è un 42enne raggiunto da colpi di pistola al volto

Milano, sparatoria in centro: la vittima è un 42enne raggiunto da colpi di pistola al volto. A Milano, in una sparatoria in centro, un uomo di 42 anni, cinese, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola al volto. L’uomo è rimasto ferito, scampando ai colpi di pistola che gli hanno sfiorato la testa. Il 42enne è riuscito a liberarsi dai suoi aggressori e a fuggire di corsa verso largo La Foppa, nel cuore di Milano.

L’agguato si è consumato poco dopo la mezzanotte, tra martedì e mercoledì, all’angolo tra corso Garibaldi e via Marsala, una delle zone più frequentate della movida milanese. Ferito e sanguinante, l’uomo ha raggiunto un locale nei pressi della fermata della metropolitana Moscova, dove ha chiesto aiuto. Nonostante le diverse ferite riportate, i proiettili lo hanno colpito solo di striscio. È rimasto cosciente e, seppur in gravi condizioni, non è in pericolo di vita.

Sul caso sta ora indagando la polizia, intervenuta rapidamente sul posto insieme ai sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Niguarda. Gli agenti hanno rinvenuto alcuni bossoli sull’asfalto, mentre gli aggressori – almeno due, secondo le prime ricostruzioni – sono ancora ricercati.

Rimane da chiarire il movente dell’attacco: un tentativo di rapina? Un regolamento di conti? Gli investigatori contano sulle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e sulle testimonianze di chi potrebbe aver assistito alla scena per ricostruire l’accaduto e risalire all’identità dei responsabili.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente sulla nuova Strada del Santo, frontale tra due veicoli: due morti e due feriti, uno gravissimo

Milano, sparatoria in centro: la vittima è un 42enne raggiunto da colpi di pistola al volto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com