Moglie rifiuta il selfie col marito: lui tenta di ucciderla a sassate. Arrestato medico 46enne. La moglie rifiuta il selfie col marito, un medico statunitense di 46 anni, e lui tenta di ucciderla a sassate con una pietra. È successo lo scorso lunedì, 24 marzo, al Pali Lookout di Oahu, nelle Hawaii. Gerhardt Konig, questo il nome del protagonista della vicenda, è stato arrestato lunedì per il presunto tentato omicidio della moglie, Arielle Konig, un’ingegnere nucleare di 36 anni.
Secondo la polizia, il 46enne avrebbe aggredito la moglie colpendola con i pugni e con una pietra, cercando poi di spingerla fuori dal sentiero escursionistico. Durante l’aggressione, avrebbe anche estratto due siringhe, tentando di usarle contro di lei. Il movente dell’attacco non è chiaro, ma sembra che sia iniziato dopo che la donna si è rifiutata di scattare una foto con il marito.
Arielle Konig è stata ricoverata in condizioni critiche con gravi ferite al viso e alla testa. L’aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio e l’arresto di Konig è avvenuto circa otto ore dopo, alle 18:45, nei pressi della Pali Highway, al termine di un breve inseguimento a piedi.
L’arresto
Il medico lavorava per l’Anesthesia Medical Group e forniva servizi a strutture sanitarie di Maui, tra cui il Maui Memorial Medical Center, tramite un contratto indipendente. Dopo l’arresto, è stato sospeso dallo staff medico in attesa delle indagini. Maui Health ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma di prendere molto sul serio la sicurezza dei pazienti e di essere pronta a collaborare con le autorità.
Come riportq Hawaii News, Gerhardt e Arielle Konig, sposati dal 2018, risiedono in una casa da 1,5 milioni di dollari a Maui, ma al momento dell’aggressione si trovavano in visita a Oahu. Il medico era stato precedentemente sposato e ha almeno un figlio da una relazione precedente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Bimba di tre anni spara e uccide la sorellina di un anno: arrestato il padre
Aggiungi Commento