Ovuli di cocaina nello stomaco non sfuggono al cane Jackpot: nigeriano arrestato al porto di Civitavecchia. Un cittadino nigeriano di 40 anni è stato arrestato al porto di Civitavecchia dopo che i finanzieri hanno scoperto che trasportava Ovuli di cocaina nello stomaco. Il Corriere, mentre tentava di imbarcarsi per Olbia, è stato scoperto in possesso di oltre 280 grammi di cocaina ingeriti sotto forma di ovuli.
I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, durante un controllo, hanno notato il suo evidente stato di agitazione e le risposte incoerenti fornite alle domande sulle motivazioni del viaggio. I sospetti sono stati confermati dall’intervento del cane antidroga “Jackpot”, al quale non sono sfuggiti gli ovuli nonostante fossero si trovassero all’interno dello stomaco, e ha segnalato la possibile presenza di stupefacenti.
Gli accertamenti
A quel punto, i militari hanno disposto accertamenti medici presso l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia, dove è stata rilevata la presenza di 18 ovuli nascosti nella cavità addominale dell’uomo. Il soggetto è stato quindi arrestato con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Di seguito il video pubblicato su ‘X’ dall’account ufficiale della Guardia di finanza (foto: frame video).
#GDF #Roma: intercettato al porto di Civitavecchia “corriere” che aveva ingerito ovuli contenenti cocaina.#NoiconVoi pic.twitter.com/elLJzcsvio
— Guardia di Finanza (@GDF) March 26, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla nuova Strada del Santo, frontale tra due veicoli: due morti e due feriti, uno gravissimo
Milano, sparatoria in centro: la vittima è un 42enne raggiunto da colpi di pistola al volto
Poliziotto ferma un’auto per infrazione: scopre una bambina di 6 anni rapita un mese prima
Aggiungi Commento