Cacca nei pantaloni per sfuggire alla polizia: arrestato il ladro che se la faceva addosso per evitare la cattura. Appena avvertiva il pericolo dell’arresto, un ladro faceva cacca nei pantaloni per sfuggire alla polizia, ma è stato comunque catturato dagli agenti. Succede a Delhi, in India, dove la polizia ha arrestato un noto ladro che aveva escogitato un metodo bizzarro e disgustoso per sfuggire alla cattura: defecare nei pantaloni ogni volta che percepiva un pericolo.
Quando sentiva di essere in procinto di essere arrestato, il ladro si sporcava addosso, emanando un odore talmente nauseabondo da spingere le persone, compresi gli agenti, a mantenere istintivamente le distanze. A quel punto, approfittando del momento di esitazione, fuggiva a gambe levate facendo perdere le sue tracce.
L’arresto grazie all”attrezzatura’
Tuttavia, la sua fortuna è terminata quando la polizia lo ha arrestato nella zona di Sadar Bazar. Ben consapevoli della sua tattica, gli agenti si sono presentati preparati, indossando maschere e guanti per neutralizzare la sua strategia del “fai la cacca e scappa”. Questa volta, il trucco non ha funzionato e il ladro defecatore è stato catturato senza incidenti. L’uomo è stato così trasferito in carcere, dove si trova attualmente.
Come riporta IndiaToday, la polizia ha inoltre rivelato che il ladro aveva l’abitudine di portare con sé un coltello, considerato il suo “portafortuna”, anche se non risultano episodi di violenza a lui attribuibili. Secondo i registri ufficiali, il ladro era ricercato per almeno sei casi di furto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Testa bloccata nella pentola: ragazzino ‘salvato’ dai vigili del fuoco – VIDEO
Compra marijuana online ma non gliela consegnano: va dalla polizia e denuncia lo spacciatore
Va al pronto soccorso con la mano della fidanzata incastrata in bocca – VIDEO
Aggiungi Commento