Fa il bagno sacro nel Gange e immerge anche lo smartphone: il pellegrinaggio 2.0 del marito. Una donna fa il bagno sacro nel Gange e immerge anche lo smartphone. Il motivo? Consentire al marito di fare la stessa cosa pur non essendo fisicamente presente, ma collegato in videochiamata con il dispositivo immerso per il Maha Kumbh di Prayagraj. La scena è stata ripresa dai tanti fedeli presenti e un video del pellegrinaggio e il bagno sacro 2.0 è diventato virale sui social media.
Le immagini mostrano la donna che regge in mano il telefono, con il marito visibile sullo schermo, prima di immergerlo nell’acqua. Naturalmente, gli utenti dei social media hanno avuto molto da dire a riguardo. Un utente ha scherzato dicendo che se il telefono le fosse scivolato di mano, suo marito avrebbe potuto raggiungere la salvezza all’istante.
Il Maha Kumbh
Il Maha Kumbh, è uno dei più grandi raduni al mondo che quest’anno ha attirato oltre 63 milioni di devoti. E siccome tanti fedeli non hanno potuto raggiungere il luogo di culto per impegni, o cause varie, le persone hanno trovato il modo di eseguire rituali sacri. Alcuni hanno immerso le foto stampate dei loro cari, mentre altri hanno recitato i loro nomi in preghiera. Ma l’approccio della donna nel filmato ha sicuramente fatto scalpore online. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Trieste, auto investe una donna nel parcheggio del supermercato: batte la testa e muore
Eclissi parziale di Sole, sarà visibile anche dall’Italia ma solo in alcune regioni: la data
Calciomercato, Conte come Padre Pio: grazie all’ubiquità allenerà 4 squadre l’anno prossimo
Bimbo di 5 anni costretto a usare la sigaretta elettronica nel bagno della scuola: la denuncia shock
Meteo, maltempo fino a venerdì solo su alcune regioni: altrove pioggia a oltranza
Aggiungi Commento