Trieste, auto investe una donna nel parcheggio del supermercato: batte la testa e muore. A Trieste, un’auto investe una donna nel parcheggio del supermercato durante una manovra, la 70enne batte la testa e muore in ospedale è successo nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 26 marzo, all’interno del parcheggio del Conad di via Morpurgo. La vettura, una Smart, ha colpito accidentalmente l’anziana che stava camminando a piedi.
L’impatto con il veicolo non è stato particolarmente violento, ma la donna ha perso l’equilibrio all’improvviso e, senza riuscire a proteggersi, ha battuto la testa sull’asfalto con estrema violenza. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma la situazione è apparsa grave fin dal primo momento. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Cattinara, i medici hanno fatto tutto il possibile per salvarla, ma le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi. Nel tardo pomeriggio, poche ore dopo il ricovero, la donna è deceduta.
Come riporta ‘Il Gazzettino’, sulla vicenda è è stata aperta un’indagine. Con ogni probabilità verrà aperto un fascicolo per omicidio stradale, un atto dovuto che porterà all’iscrizione del conducente nel registro degli indagati. Gli inquirenti cercheranno di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto per accertare eventuali responsabilità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla nuova Strada del Santo, frontale tra due veicoli: due morti e due feriti, uno gravissimo
Milano, sparatoria in centro: la vittima è un 42enne raggiunto da colpi di pistola al volto
Poliziotto ferma un’auto per infrazione: scopre una bambina di 6 anni rapita un mese prima
Moglie rifiuta il selfie col marito: lui tenta di ucciderla a sassate. Arrestato medico 46enne
Aggiungi Commento