Home » Vincitore degli 88 milioni al Superenalotto chiamato in causa dalla (quasi) ex moglie: chiede la metà della somma
News

Vincitore degli 88 milioni al Superenalotto chiamato in causa dalla (quasi) ex moglie: chiede la metà della somma

Vincitore degli 88 milioni al Superenalotto chiamato in causa dalla (quasi) ex moglie: chiede la metà della somma. La (quasi) ex moglie del vincitore degli 88 milioni al Superenalotto chiede la metà della somma nonostante i due siano in fase di separazione. Protagonisti, l’ultimo giocatore fortunato che si è aggiudicato il jackpot, e la consorte che, come riporta ‘Il Tempo’, ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell’ambito di una procedura di separazione.

Secondo quanto affermato dallo studio legale Francesco Di Giovanni di Roma, il vincitore sarebbe un 51enne di Napoli sposato con una donna di Rovigo di 45 anni, estetista a domicilio. I due coniugi stanno attraversando una crisi matrimoniale, aggravata, secondo quanto riferisce lo studio legale, dal tradimento del marito, scoperto grazie all’intervento di un investigatore privato.

La scoperta tramite i messaggi

La donna, che ha avviato la richiesta di separazione legale e di un assegno di mantenimento, sarebbe venuta a conoscenza della vincita di 88 milioni attraverso alcuni messaggi inviati dal marito alla sorella, nei quali annunciava la straordinaria somma ottenuta.

“Lavoriamo a un ricorso per la separazione giudiziale della coppia, con la richiesta di un mantenimento di cinquemila euro al mese, oppure, in alternativa, una liquidazione una tantum pari a 44 milioni di euro, corrispondenti alla metà della vincita”, ha dichiarato l’avvocato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trieste, auto investe una donna nel parcheggio del supermercato: batte la testa e muore

Eclissi parziale di Sole, sarà visibile anche dall’Italia ma solo in alcune regioni: la data

Calciomercato, Conte come Padre Pio: grazie all’ubiquità allenerà 4 squadre l’anno prossimo

Bimbo di 5 anni costretto a usare la sigaretta elettronica nel bagno della scuola: la denuncia shock

Kristi Noem, la segretaria Usa si filma con ‘gabbia’ di detenuti alle spalle: “Ecco la fine dei terroristi” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com