Inseguito dalla polizia, scappa in mare con l’auto: uomo arrestato in acqua. Un uomo di 39 anni viene inseguito dalla polizia e scappa in mare con l’auto, ma viene arrestato in acqua dopo quasi due ore. È successo lo scorso 6 marzo nella città di Canasvieiras, nello Stato brasiliano di Santa Catariana. La scena finale è stata ripresa con gli smartphone da alcuni agenti intervenuti sul posto.
Le immagini mostrano l’automobilista che viene arrestato dopo essere fuggito a bordo di un’auto e aver guidato il veicolo in mare. Secondo il portavoce della Polizia Federale Stradale di Santa Catarina (PRF-SC), Alexandre Castilho alla CNN, l’inseguimento è scattato perché “l’uomo procedeva a velocità sostenuta ed eseguiva manovre rischiose sull’autostrada SC-401”. Nella parte finale del filmato si vede l’auto bloccata nella sabbia e il conducente che nuota verso il fondo del mare.
L’arresto
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, ma l’automobilista, sotto shock, si è rifiutato di abbandonare il mare. Secondo la polizia, l’uomo ha trascorso circa 1 ora e 40 minuti nuotando all’interno prima di essere arrestato e portato alla stazione di polizia. Gli agenti hanno riferito che l’uomo era arrivato da Rio Grande do Sul una settimana fa per le vacanze di Carnevale. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
⏯️ Um turista do Rio Grande do Sul deu trabalho para a polícia na manhã desta quinta-feira (6/3) em Florianópolis. Isto porque o homem, de 39 anos, teria fugido de agentes da Polícia Rodoviária Federal (PRF), invadido a praia de Canasvieiras com um carro, abandonado o veículo na… pic.twitter.com/nZKacB6cr6
— Metrópoles (@Metropoles) March 6, 2025
📽️Vídeo: PRF-SC | Redes Sociais pic.twitter.com/vDbyiiAFGS
— Itatiaia (@itatiaia) March 6, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Leini, corpo mummificato trovato in un cascinale: la scoperta shock del proprietario
Addio Antonello Fassari, morto a 72 anni l’attore romano: da tempo l’ottava contro la malattia
Trump bombarda gli Houthi: “Si erano riuniti per un attacco. Ops…” – VIDEO
Cibo ai piccioni per strada, anziano condannato a 2 anni di carcere e 2.340 euro di multa
Aggiungi Commento