Home » Abbandonano la figlia di 6 anni e il cane sul ciglio della strada: trovati da una donna, arrestati i genitori
Cronaca World

Abbandonano la figlia di 6 anni e il cane sul ciglio della strada: trovati da una donna, arrestati i genitori

Abbandonano la figlia di 6 anni e il cane sul ciglio della strada: trovati da una famiglia, arrestati i genitori. Due genitori abbandonano la figlia di 6 anni e il cane sul ciglio della strada, per fortuna sono stati trovati da una donna prima che succedesse loro qualcosa. È accaduto lo scorso venerdì, 4 aprile, quando la donna, residente in Florida, ha vissuto un episodio insolito: ha trovato un cane che vagava nel suo cortile e, poco dopo, ha notato una bambina non accompagnata seduta su una sedia nel suo posto auto coperto.

Preoccupata, la donna ha contattato immediatamente l’ufficio dello sceriffo della contea di Volusia intorno alle 16:30 (ora locale). Gli agenti, giunti sul posto, hanno parlato con la bambina, la quale ha riferito di avere caldo, fame e sete. La donna le ha fornito cibo, acqua, vestiti puliti e giocattoli per rassicurarla in attesa che venissero trovati i genitori.

La bambina, molto confusa, non è stata in grado di indicare se vivesse nei paraggi, né ricordava il nome completo dei genitori, riferendosi alla madre con il nome “Quana”. Quando le è stato chiesto perché fosse stata lasciata da sola, ha spiegato che i genitori dovevano andare da qualche parte e che erano usciti per ricaricare i cellulari. La piccola ha anche dichiarato di non frequentare la scuola. Dopo l’arrivo dei sanitari per verificarne le condizioni, è stato confermato che stava bene.

La polizia ha pubblicato il video della bodycam

Dopo circa nove ore, la polizia ha rintracciato la madre della bambina, una donna di 27 anni, e il suo compagno di 29 anni. Quando sono stati interrogati, hanno ammesso di essere senza fissa dimora e di vivere in una zona boschiva. La madre ha spiegato che stava cercando di recuperare acqua e cibo, sottolineando le difficoltà economiche che stavano affrontando. Gli agenti hanno poi scoperto il rifugio della famiglia: due tende nascoste tra gli alberi.

I due adulti sono stati arrestati con l’accusa di abbandono di minore e di animale. Sono rimasti in carcere fino alla domenica mattina con una cauzione fissata a 51.000 dollari (circa 47.000 euro). La bambina è stata affidata alle cure dei nonni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com