Home » Brucia la fidanzata 67enne con una zuppa calda perché parlava troppo: 35enne arrestato
Cronaca

Brucia la fidanzata 67enne con una zuppa calda perché parlava troppo: 35enne arrestato

Brucia la fidanzata 67enne con una zuppa calda perché parlava troppo: 35enne arrestato. Un uomo di 35 anni brucia la fidanzata 67enne con una zuppa calda perché parlava troppo. È successo nello Stato americano del Texas. Il 35enne è stato arrestato dopo aver rovesciato della zuppa bollente sulla sua compagna, causandole gravi ustioni di terzo grado. L’aggressione sarebbe avvenuta, secondo quanto riferito, perché la donna “parlava troppo”.

L’uomo è accusato di lesioni a persone anziane, aggressione con lesioni personali con precedenti, violenza domestica continuata, minacce nei confronti di familiari e resistenza all’arresto. Attualmente si trova nel carcere della contea di McLennan, con una cauzione fissata a 130.000 dollari (circa 120.000 euro).

Secondo l’affidavit ottenuto da una rete televisiva locale, l’aggressione è avvenuta il 28 febbraio nell’appartamento in cui i due convivevano. Durante una lite, l’uomo avrebbe detto alla donna che parlava troppo e, mentre lei stava estraendo una ciotola di zuppa dal microonde, l’avrebbe colpita, provocando la fuoriuscita del liquido bollente. Le ustioni riportate hanno interessato la spalla e l’avambraccio.

L’aggressione shock

La vittima, che non possiede né un telefono né un’auto, non ha potuto avvisare immediatamente le forze dell’ordine. Solo alcuni giorni dopo, recandosi a un appuntamento presso l’ufficio della Social Security, si è fermata al dipartimento di polizia per denunciare l’accaduto. Gli agenti hanno raccolto la sua testimonianza e documentato fotograficamente le ferite.

Dalla dichiarazione giurata emerge che la relazione tra i due durava da circa un anno. L’uomo, dopo essersi trasferito nell’appartamento della donna, avrebbe iniziato ad abusare fisicamente di lei. In un episodio precedente, l’avrebbe anche strangolata, ma la vittima non aveva sporto denuncia.

La violenza contro le donne continua a essere un fenomeno in preoccupante crescita in tutto il mondo, compresa l’Italia, dove negli ultimi giorni si sono registrati diversi femminicidi, riportando l’attenzione pubblica sull’urgenza di affrontare seriamente questo problema sociale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Il falco con squilibri ormonali: catturato l’uccello incubo che attaccava solo uomini calvi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com