Tir si schianta mentre cerca di sorpassare in autostrada: autista si lancia dal ponte. Un Tir si schianta mentre cerca di sorpassare un altro camion in autostrada e prende fuoco, il conducente si lancia dal ponte mentre il suo veicolo è in fiamme. È successo lo scorso 11 febbraio sull’autostrada PR-092 ad Arapoti, nello Stato brasiliano del Paraná. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della rete stradale.
Le immagini mostrano il momento in cui il Tir si schianta contro un altro camion mentre cerca di sorpassarlo, provocando un incendio. L’incidente è stato causato da un camion che trasportava materiali infiammabili. Il rimorchio che si è scontrato trasportava benzina. La collisione ha causato un’esplosione immediata ed entrambi i veicoli sono rimasti avvolti dalle fiamme.
Aperta una indagine
L’autista del camion, vedendo che non c’era via di fuga e temendo un’esplosione più grande, si è gettato dal ponte. Fortunatamente è riuscito a sopravvivere all’impatto e le squadre di soccorso giunte sul posto lo hanno curato e poi trasferito in un centro medico con ferite di media entità. Le possibili responsabilità dell’autista del camion sono oggetto di indagine da parte della polizia. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Camion se estrella contra un trailer al intentar adelantar en carretera y se incendia 🚚🔥🚛 ( El conductor se lanzo del puente 😱 ) pic.twitter.com/jNOPQdvZxc
— La mano Con pelos (@lamanoconpelosx) February 12, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pavia, uccide la moglie a coltellate poi si toglie la vita: il dramma a Confienza
Bus con scolaresca in gita tampona un Tir sull’autostrada A1: un ferito grave
Brucia la fidanzata 67enne con una zuppa calda perché parlava troppo: 35enne arrestato
Condivide la foto del pene tatuato con una svastica di un paziente in coma: chirurgo nei guai
Terreno cede mentre trasportano la bara: parenti finiscono nel fosso con il defunto – VIDEO
Aggiungi Commento