Campionessa di boxe picchia il marito nella stazione di polizia: “Con me per i soldi”. Una campionessa di boxe picchia il marito nella stazione di polizia a Hisar, nello Stato indiano del Haryana. Protagonisti, la pugile Saweety Boora e il marito, il giocatore di Kabaddi, Deepak Niwas Hooda. È successo lo scorso 15 marzo e il video della scena è diventato virale sui social.
Secondo quanto riportato da IndiaToday, Boora aveva chiesto il divorzio da Hooda, sostenendo che il giocatore di Kabaddi l’aveva molestata per la dote e per aggressione. Nel video, diventato virale, si vede la donna lanciarsi verso il marito, tenerlo per la gola e aggredirlo. I familiari hanno dovuto intervenire e separare entrambi mentre erano impegnati in un’accesa discussione all’interno della stazione di polizia.
Le immagini
Boora ha detto di aver informato l’Hisar SP l’11 marzo che non voleva più vivere con Hooda. Il pugile ha anche detto che vuole solo il divorzio e i suoi beni e nient’altro. I due si sono sposati nel 2022 ed hanno ricevuto il prestigioso premio Arjuna. Boora è un ex campione del mondo nella categoria dei pesi medi, mentre Hooda è noto per le sue imprese nella Pro Kabaddi League. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Boxer Saweety Boora’s viral video of a physical altercation with husband Deepak Hooda sparks controversy on social media.#SaweetyBoora #DeepakHooda #ViraklVideo pic.twitter.com/EdqVm1RaNs
— IndiaToday (@IndiaToday) March 25, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Viareggio, bambino di un anno ingoia una pila a Torre del Lago: il dramma mentre giocava in casa
Bimba di due anni punta da una formica: muore in ospedale davanti ai genitori. Ospedale nella bufera
Chiama uno studente col nome diverso da quello legale: insegnante licenziata
Sposato da dieci giorni controlla il pc della moglie: la scoperta shock fa saltare il matrimonio
Aggiungi Commento