Home » Lega i figli piccoli sulla sedia e li costringe a tatuarsi: mamma arrestata insieme al compagno
Cronaca

Lega i figli piccoli sulla sedia e li costringe a tatuarsi: mamma arrestata insieme al compagno

Lega i figli piccoli sulla sedia e li costringe a tatuarsi: mamma arrestata insieme al compagno. Una donna lega i figli piccoli sulla sedia e li costringe a farsi un tatuaggio. È il caso giudiziario che ha suscitato indignazione in Texas, negli Stati Uniti. I fatti risalgono aa aprile del 2023, quando i due sono stati arrestati con l’accusa di aver maltrattato i figli della donna, che all’epoca avevano 5 e 9 anni.

La donna ha costretto i figli a farsi tatuare nella loro abitazione a Zavalla, una cittadina situata a circa 210 chilometri a nord-est di Houston. Il caso è emerso quando il padre biologico dei bambini ha notato dei tatuaggi sui corpi dei figli e ha avvertito i Servizi di Protezione dell’Infanzia. Le indagini successive hanno rivelato dettagli inquietanti. I bambini hanno raccontato di essere stati legati con una corda, bendati e imbavagliati mentre venivano tatuati.

Dopo aver compreso la gravità dell’accaduto, i due adulti hanno tentato di rimuovere i tatuaggi grattando la pelle dei bambini fino a farla sanguinare e applicando succo di limone sulle ferite nel tentativo di cancellare l’inchiostro. Secondo quanto riferito da un portavoce della polizia di Zavalla, alcuni amici della coppia erano presenti in casa durante l’accaduto.

Le torture shock

La madre ha confessato al suo ex marito, padre dei bambini, di averli tatuati e poi ha riso della vicenda prima di andarsene in auto. Anche il compagno ha parlato con l’uomo, spiegando che i tatuaggi erano stati realizzati con una graffetta. Le ferite riportate dai bambini sono state descritte come gravi: la pelle risultava abrasata e in alcuni punti sembrava mancare carne, a causa del tentativo forzato di rimuovere i tatuaggi.

I due sono stati arrestati il 24 aprile 2023 e successivamente rilasciati su cauzione. Il compagno si è dichiarato colpevole il 19 marzo e ha ricevuto una condanna a due anni per sequestro conservativo e cinque anni per ciascuna delle quattro accuse di lesioni personali, da scontare contemporaneamente. La madre si è dichiarata colpevole di lesioni a minore e la sua sentenza verrà emessa in seguito (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Mamma si addormenta mentre allatta: bimbo di pochi mesi muore soffocato nel letto. Arrestati i genitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com