Trovano casa sottosopra e piazzano le telecamere: catturano fenomeni paranormali. I membri di una famiglia trovano casa sottosopra, così decidono di piazzare alcune telecamere nelle stanze e catturano fenomeni paranormali. Il filmato che sta facendo il giro del web, diventando virale, mostra vari oggetti in casa che si muovono. Le immagini hanno suscitato un’ondata di reazioni contrastanti.
Molti utenti sono convinti che si tratti di un’autentica testimonianza di fenomeni paranormali. Alcuni raccontano esperienze simili, altri sostengono che le riprese siano troppo realistiche per essere falsificate. “È impossibile simulare certi movimenti senza effetti speciali costosi”, scrive un utente su X. “Questa è la prova che qualcosa di inspiegabile esiste”.
Ma non tutti ci credono. Diversi commentatori suggeriscono che si tratti di un abile montaggio, forse parte di una campagna promozionale virale. “Troppo perfetto per essere vero”, osserva qualcuno. “Sembra una scena uscita da un film horror low budget”. Il dubbio resta: realtà o finzione? In attesa di ulteriori prove, il mistero continua. Di seguito il video.
🚨 ASSISTA: Família instala câmeras e flagra fenômenos sobrenaturais em casa.
Após perceber a casa revirada sem explicação, uma família instalou câmeras de segurança e flagrou portas se abrindo e objetos se movendo sozinhos. pic.twitter.com/dgGCqao8qD
— CHOQUEI (@choquei) April 13, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Firenze, sparatoria alle Cascine nella zona dell’ippodromo del Visarno: colpi di pistola dopo una lite. C’è un ferito
Fonte Nuova, picchia e accoltella la compagna poi cuce le ferite con ago e filo: 42enne arrestato
Lodi, 18enne accoltellato alla testa nel treno fermo alla stazione: arrestato un coetaneo
Ufo attaccarono i soldati sovietici: la CIA pubblica il documento che scatena il dibattito
Lega i figli piccoli sulla sedia e li costringe a tatuarsi: mamma arrestata insieme al compagno
Aggiungi Commento