Home » Franciacorta, 37enne tenta di uccidersi con la figlia di 6 anni: carabinieri arrivano un attimo prima della tragedia
Cronaca

Franciacorta, 37enne tenta di uccidersi con la figlia di 6 anni: carabinieri arrivano un attimo prima della tragedia

Franciacorta, 37enne tenta di uccidersi con la figlia di 6 anni: carabinieri arrivano un attimo prima della tragedia. Dramma in un paese della Franciacorta, in provincia di Brescia, dove un 37enne tenta di uccidersi con la figlia di 6 anni ma per fortuna il suo piano fallisce. L’uomo si era chiuso nel suo pick-up nel garage di casa con la bambina e aveva collegato lo scarico dell’auto alla portiera con il tubo dell’aspirapolvere, deciso a farla finita. Ha quindi acceso il motore, con un obiettivo chiaro e terribile: uccidersi insieme alla bambina.

L’intervento dei carabinieri salva due vite

Per fortuna il destino ha preso un’altra direzione. I carabinieri della stazione di Iseo, allertati dai familiari preoccupati per l’assenza di notizie, sono intervenuti prontamente con il supporto del Radiomobile di Chiari. I militari hanno forzato la portiera del veicolo appena in tempo, scongiurando la tragedia. L’uomo era anche armato di pistola, ma è stato subito bloccato. Poco dopo sono arrivati anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Come riporta BresciaToday, la bimba è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale Civile. Sebbene profondamente scossa da quanto accaduto, le sue condizioni non risultano gravi. Anche il padre è stato ricoverato, ma è piantonato in ospedale e si trova in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Femminicidi in Italia: i dati che nessuno vuole vedere e il dettaglio che sconvolge gli investigatori

Fonte Nuova, picchia e accoltella la compagna poi cuce le ferite con ago e filo: 42enne arrestato

Lodi, 18enne accoltellato alla testa nel treno fermo alla stazione: arrestato un coetaneo

Bimba di 7 mesi sbranata da uno dei pitbull di famiglia, il dolore della mamma: “Non capirò mai perché”

Ufo attaccarono i soldati sovietici: la CIA pubblica il documento che scatena il dibattito

Lega i figli piccoli sulla sedia e li costringe a tatuarsi: mamma arrestata insieme al compagno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com