Home » Cesena, baby gang fa irruzione nella Scuola di Agraria: 15enne aggredito a colpi di machete. È grave
Cronaca

Cesena, baby gang fa irruzione nella Scuola di Agraria: 15enne aggredito a colpi di machete. È grave

Cesena, baby gang fa irruzione nella Scuola di Agraria: 15enne aggredito a colpi di machete. È grave. A Cesena una baby gang di 10 ragazzini fa irruzione nella Scuola di Agraria e aggredisce uno studente a colpi di machete, ferendolo gravemente. È successo nel pomeriggio di ieri, martedì 15 aprile, quando una decina di minorenni, con il volto coperto, sono entrati nel cortile dell’istituto superando la recinzione con l’obiettivo di aggredire un ragazzo di 15 anni.

Il giovane, residente a Medicina ma studente dell’istituto aeronautico di Forlì, alloggia nel convitto della scuola di Agraria e al momento dell’attacco si stava allenando con tre amici. Gli aggressori, armati di un coltello e di un machete, lo hanno colpito ferendolo alla mano, alle dita e al volto. Dopo l’aggressione, il gruppo si è dileguato rapidamente.

I carabinieri, giunti subito sul posto, hanno avviato le indagini interrogando diversi genitori presenti a scuola per le udienze. Il ragazzo è stato soccorso e operato all’ospedale Bufalini di Cesena. Secondo le prime ricostruzioni, il movente potrebbe essere legato a un debito di 45 euro, forse per questioni di droga, che il giovane avrebbe contratto con uno degli aggressori.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui l’ipotesi è che la vittima della brutale aggressione conosca i membri del gruppo. Durante la festa della Polizia di Stato, il questore Claudio Mastromattei aveva già segnalato l’aumento dei reati commessi da minorenni, sottolineando l’urgenza di interventi educativi e preventivi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Franciacorta, 37enne tenta di uccidersi con la figlia di 6 anni: carabinieri arrivano un attimo prima della tragedia

Cinesi uccisi a Roma, lui 50 amni, lei 40: chi era la coppia freddata sotto casa con 10 colpi alla testa

Incidente a Catanzaro, scontro tra due auto sulla provinciale 13: ragazzo di 20 anni muore sul colpo

Gomitata all’avversario durante la partita di basket: 18enne si ritrova la polizia a casa. Arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com