Home » Violentata mentre è attaccata al respiratore in ospedale: la violenza shock su una hostess in fin di vita
Cronaca

Violentata mentre è attaccata al respiratore in ospedale: la violenza shock su una hostess in fin di vita

Violentata mentre è attaccata respiratore in ospedale: la violenza shock su una hostess in fin di vita. Violentata mentre è attaccata respiratore in ospedale, è la violenza shock subita da una hostess di 46 anni, vittima dell’aggressione sessuale mentre era incosciente e collegata a un respiratore in un ospedale privato situato nella zona di Sadar, a Gurugram, bello Stato indiano dell’Haryana.

La vicenda è emersa dopo che la donna ha presentato una denuncia alla polizia, riferendo di aver subito un contatto fisico inappropriato da parte del personale ospedaliero mentre si trovava ricoverata in condizioni critiche, impossibilitata a muoversi o a reagire.

Secondo quanto riportato, la hostess si trovava a Gurugram per un corso di addestramento al volo quando ha avuto un malore a seguito di un episodio di quasi annegamento nella piscina dell’hotel dove soggiornava. È stata ricoverata d’urgenza in un ospedale privato, ma le sue condizioni si sono aggravate, e il 6 aprile è stata trasferita in un’altra struttura sanitaria privata nella stessa città, dove si sarebbe verificato l’abuso.

La denuncia

Durante il ricovero in terapia intensiva e mentre era attaccata al ventilatore, la donna ha riferito di aver percepito chiaramente delle molestie, ma non poteva in alcun modo difendersi o segnalare l’accaduto. Dopo essere stata dimessa il 13 aprile, ha raccontato l’accaduto al marito e insieme hanno contattato il numero di emergenza 112. Con l’assistenza del loro legale, hanno poi formalizzato una denuncia presso la stazione di polizia di Sadar.

Le autorità locali hanno avviato un’indagine approfondita. È stato registrato un caso in base alle sezioni del Bharatiya Nyaya Sanhita (BNS) relative alla violenza sessuale. Come riporta IndiaToday, la polizia ha confermato l’apertura del fascicolo e sta procedendo con l’acquisizione delle dichiarazioni, l’interrogatorio del personale ospedaliero e l’analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella struttura. Il portavoce della polizia ha assicurato che il caso viene trattato con la massima serietà.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bimba di 7 mesi sbranata da uno dei pitbull di famiglia, il dolore della mamma: “Non capirò mai perché”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com