Incidente a Torre Mosto (Venezia), spaventoso frontale tra due auto lungo via Triestina: 6 feriti, due gravi. Incidente a Torre Mosto (Venezia), dove in uno spaventoso scontro frontale tra due auto lungo via Triestina, 6 persone sono rimaste ferite, due delle quali in condizioni particolarmente gravi. È successo intorno alle 20 della serata di ieri, venerdì 18 aprile nella zona industriale di Torre di Mosto. Due automobili si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare, provocando sei feriti, tra cui due in condizioni particolarmente gravi.
I soccorsi
L’impatto è stato molto violento, tanto da distruggere completamente i veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenute tempestivamente quattro ambulanze del servizio di emergenza, i vigili del fuoco di San Donà di Piave e i carabinieri di Portogruaro, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a compiere i primi rilievi utili a chiarire la dinamica dello schianto. Presente anche il soccorso stradale Vaccaro, che si è occupato della rimozione delle auto incidentate.
La ricostruzione
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Portogruaro e San Donà di Piave, mentre i due in condizioni più gravi sono ora sotto stretta osservazione medica. Le autorità stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e non si esclude che il fattore velocità o una distrazione possano aver avuto un ruolo determinante. L’incidente ha anche causato notevoli disagi al traffico, rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso, messa in sicurezza della zona e sgombero della strada (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, vaporetto si schianta contro il Ponte di Rialto: lo scontro con i turisti a bordo
Padre e figlio dispersi in auto sul torrente Agno, il tragico epilogo dopo la notte di ricerche
Felipe Melo sconfessa Buffon: “Scommeteva anche sulle partite di calcio”. Le accuse shock
Aggiungi Commento