Brescia, esce dall’auto dopo un incidente: 44enne travolta da una incredibile carambola. È grave. Una donna di 44 anni esce dall’auto dopo un incidente ma viene travolta da un’altra auto dopo una incredibile carambola e ora è in gravi condizioni. I medici sono stati costretti ad amputarle una gamba. È in prognosi riservata, in pericolo di vita. È successo poco dopo le 8:00 della mattina di ieri, martedì 22 aprile, sulla provinciale a Paderno Franciacorta, in provincia di Brescia.
La ricostruzione
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la donna, di origini brasiliane, ha urtato il guardrail, è scesa a verificare i danni ed è stata investita dalla sua stessa auto tamponata da un’altra vettura. In un primo momento, la donna aveva perso il controllo della sua Lancia Y, finendo contro il guardrail lungo una strada provinciale.
Poco dopo, i tre occupanti di un’altra vettura si sono fermati per prestare soccorso e verificare le sue condizioni. Nel frattempo, sopraggiunta a forte velocità, un’Audi A3 ha travolto il gruppo di persone e ha urtato violentemente la Lancia Y, spingendola con forza contro la donna. La 44enne è rimasta schiacciata sotto la sua stessa auto.
I soccorsi
Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi: la donna è stata trasportata in elicottero agli Spedali Civili di Brescia in condizioni gravi. Le altre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato soltanto ferite lievi. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Chiari. Il conducente dell’Audi A3, sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici, è risultato negativo (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Usa, deputata di Trump esulta per la morte del Papa: “Oggi grandi cambiamenti, il male sconfitto per mano di Dio”
Incidente a Senorbì, auto fuori strada sulla statale si schianta contro la rotonda: morta una 20enne
Incidente a Montecchio, perde il controllo dell’auto e finisce in un campo: Miky muore a 48 anni
Aggiungi Commento