Novara, scivola mentre passeggia con gli amici: ragazzo di 20 anni scompare in un canale. Ricerche in corso da ieri sera. Un ragazzo di 20 anni di origine pachistana scivola mentre passeggia con gli amici e scompare nel canale Quintino Sella, nel novarese. È successo nella serata di ieri, martedì del 22 aprile. Le ricerche, in corso da ore, si concentrano nel tratto che costeggia via Molino Canelli, a valle del ponte di corso Trieste, e coinvolgono i vigili del fuoco, i sommozzatori arrivati da Torino e altri operatori.
Gli amici del giovane hanno tentato invano di salvarlo gettandosi in acqua. Le operazioni di ricerca si sono poi estese anche al ponte di via dell’Abbadia e alle griglie della centrale idroelettrica Farsà della Bicocca. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 22.50 una residente nella zona ha sentito grida provenienti dal canale e ha allertato i soccorsi.
Le ricerche
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, che hanno tratto in salvo due ragazzi ventenni, anch’essi pachistani, che hanno riferito di essersi tuffati per soccorrere l’amico. La questura sta effettuando accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Tutti e tre i giovani risultano regolarmente presenti sul territorio italiano. Le ricerche del ragazzo disperso proseguono anche fuori città, nei campi verso sud, dove si dirige il corso del canale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brescia, esce dall’auto dopo un incidente: 44enne travolta da una incredibile carambola. È grave
Ferrara, soldi falsi ai fattorini col trucco della pizza per strada: la denuncia dei commercianti
Aggiungi Commento