Home » Palermo, incendio in un’abitazione fa crollare il solaio: 80enne morta e due intossicati nel rogo
Cronaca

Palermo, incendio in un’abitazione fa crollare il solaio: 80enne morta e due intossicati nel rogo

Palermo, incendio in un’abitazione fa crollare il solaio: 80enne morta e due intossicati nel rogo. A Palermo un incendio è divampato in un’abitazione a due piani situata in viale Regione Siciliana, nei pressi dello svincolo per Tommaso Natale, vicino al punto vendita Leroy Merlin. Il bilancio dell’incidente è tragico: una donna è morta e altre due persone sono rimaste intossicate. La tragedia si è consumata intorno alle 17:00 del pomeriggio di ieri, mercoledì 23 aprile.

La vittima

La vittima è Vita Nurrito, una donna di ottant’anni che, secondo le prime ricostruzioni, si trovava a letto al momento del rogo. L’anziana, che non era più in grado di deambulare, è rimasta intrappolata nell’abitazione e sarebbe morta o a causa delle fiamme o per il crollo del solaio avvenuto durante l’incendio. In casa con lei c’erano la sorella e la badante, che hanno tentato di soccorrerla. Entrambe sono rimaste intossicate dal fumo ma non sarebbero in pericolo di vita; sono attualmente ricoverate in ospedale.

I soccorsi

Sul luogo dell’incendio sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e gli agenti della polizia Scientifica. Le cause del rogo non sono ancora state accertate, ma si ipotizza che l’incendio possa essere stato provocato da un corto circuito o dall’accensione accidentale di una sigaretta. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti numerosi oggetti accumulati, tra cui giornali e suppellettili, che potrebbero avere favorito il propagarsi del fuoco.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brescia, esce dall’auto dopo un incidente: 44enne travolta da una incredibile carambola. È grave

Ferrara, soldi falsi ai fattorini col trucco della pizza per strada: la denuncia dei commercianti

Novara, scivola mentre passeggia con gli amici: ragazzo di 20 anni scompare in un canale. Ricerche in corso da ieri sera

Aggredisce una venditrice ambulante incinta perché “abbassa il valore della sua casa”: arrestata 56enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com