Gru si ribalta e crolla sui lavoratori: operaio salvo per un soffio. Una gigantesca gru si ribalta e crolla sui lavoratori, un operaio che stava lavorando sulla traiettoria del punto d’impatto salvo per un soffio. È successo nel corso della mattinata dello scorso 27 aprile in un cantiere edile a Nanchino, nella provincia di Jiangsu, in Cina.
La gru si è improvvisamente ribaltata e il suo braccio, lungo diverse decine di metri, si è schiantato sulla strada, producendo un fragore assordante che i residenti nelle vicinanze hanno descritto come “simile a un terremoto”. La gru stava operando al 23esimo piano di un grattacielo quando il braccio, lungo circa 70-80 metri, è precipitato improvvisamente.
Per fortuna la gru è crollata su una strada interna, evitando di schiantarsi sul traffico e gli edifici circostanti. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Le immagini mostrano il braccio in caduta che sfiora un uomo che stava camminando guardando il telefono. Fortunatamente, il crollo è stato attutito dai materiali da costruzione e l’uomo si è rannicchiato nell’angolo creato dai detriti, uscendo illeso.
La polizia stradale di Nanchino è intervenuta rapidamente sul posto e ha confermato che, a parte i danni alla gru, non ci sono state vittime né danni strutturali agli edifici circostanti. La causa dell’incidente è attualmente oggetto di indagine. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇨🇳 Frame collapse and this guy has insane luck pic.twitter.com/KnmQG52AvJ
— Lord Bebo (@MyLordBebo) April 29, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Salvato da una coppia dopo un malore, li perseguita per mesi: “Il vostro sangue mi ha reso gay”
Milano, killer evaso in fuga accoltella un 50enne. È giallo per una donna sparita da ieri
Mariano Bruno con “Senza Copione”: lo spettacolo è insieme al pubblico – PHOTOGALLERY
La storia “segreta” di Mayo Zambada, l’autolavaggio che fondò il potente cartello di Sinaloa
Aggiungi Commento