Auto piomba sui tavolini del ristorante e travolge i clienti: due feriti e tragedia sfiorata a Roma. Tragedia sfiorata a Roma, dove un’auto piomba sui tavolini del ristorante all’aperto nel quartiere Trieste e travolge i clienti. È successo intorno alle 22:00 della serata di ieri, sabato 10 maggio, nel quartiere Trieste a Roma. Qui una Hyundai guidata da un’anziana di 86 anni, ha travolto due persone che erano seduto al tavolo a cenare. Per fortuna ha solo sfiorato il tavolo di una famiglia composta da padre, madre incinta di otto mesi e un bambino, seduti poco distante dal luogo di impatto.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno assistito principalmente a persone con contusioni e crisi di panico, mentre due feriti sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. I vigili urbani stanno indagando per stabilire le cause dell’incidente. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’auto proveniva da via Ceresio e, anziché girare su via di Priscilla, ha continuato dritta, urtando il marciapiede, che ha forse attutito l’impatto.
Indagini in corso
Secondo alcuni testimoni, senza il marciapiede, l’incidente sarebbe stato ancora più grave. L’automobilista, apparsa sotto shock, è stata visitata sul posto dai medici e poi trasferita in ospedale per i test, compreso l’alcoltest. L’auto è stata sequestrata per accertamenti tecnici. Le telecamere di sicurezza nella zona potrebbero fornire ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente, e le autorità stanno cercando di capire se vi siano stati altri veicoli coinvolti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Farmacista 47enne violenta la fidanzatina 12enne del figlio: regali alla vittima per comprare il suo silenzio
Aggiungi Commento