Home » Farmacista 47enne violenta la fidanzatina 12enne del figlio: regali alla vittima per comprare il suo silenzio
Cronaca

Farmacista 47enne violenta la fidanzatina 12enne del figlio: regali alla vittima per comprare il suo silenzio

Farmacista 47enne violenta la fidanzatina 12enne del figlio: regali alla vittima per comprare il suo silenzio. Un farmacista di 47 anni violenta la fidanzatina 12enne del figlio e poi le compra regali per indurlo al silenzio. Per questo motivo ilb47enne è stato condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata su una minorenne. I fatti sono avvenuti a Taranto.

L’uomo, approfittando delle visite della ragazza in casa, avrebbe mandato via il figlio con delle scuse per rimanere da solo con lei e compiere gli abusi. L’indagine è iniziata dopo che la vittima ha confidato tutto a una professoressa, portando la famiglia a denunciare l’accaduto.

Le indagini

Gli inquirenti, affiancati da una psicologa, hanno ricostruito il caso ascoltando la ragazzina, che ha raccontato di aver tentato più volte di respingere l’uomo, senza riuscirci. Come riporta ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, per cercare di farla tacere, l’uomo le avrebbe fatto regali, come biglietti per concerti e uno smartphone.

Secondo la procura, il farmacista avrebbe approfittato dello stato di inferiorità fisica e psichica della minore, iniziando a parlarle di rapporti intimi con la moglie e mostrandole immagini di donne seminude. Successivamente l’avrebbe costretta ad accettare le sue richieste, tormentandola anche con messaggi notturni. La pubblica accusa aveva chiesto una pena di otto anni, ma la giudice Rita Romano l’ha condannato invece a 6 anni e 8 mesi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Salvato da una coppia dopo un malore, li perseguita per mesi: “Il vostro sangue mi ha reso gay”

Milano, killer evaso in fuga accoltella un 50enne. È giallo per una donna sparita da ieri

Mariano Bruno con “Senza Copione”: lo spettacolo è insieme al pubblico – PHOTOGALLERY

Insegue i ladri in moto che avevano rapinato la sua fidanzata e li investite: uno morto l’altro ferito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com