Scappa senza pagare il pieno, benzinaio si aggrappa all’auto, che si schianta. Un automobilista scappa senza pagare il pieno in una stazione di servizio, ma finisce male. È successo ad Avenida Tancredo Neves, a Manhuaçu, in Brasile, nel pomeriggio di mercoledì 19 febbraio. Accortosi del tentativo di fuga, il benzinaio si è aggrappato al finestrino del veicolo per fermare il sospettato, ma è stato trascinato per alcuni metri. L’intera scena è stata ripresa in un video.
Secondo i dipendenti della stazione di servizio, l’autista ha dichiarato di aver dimenticato il portafoglio. Tuttavia, un dipendente lo ha riconosciuto come la stessa persona che, in un’altra occasione, era già andata via senza pagare. Quando si è reso conto che sarebbe stata chiamata la Polizia Militare, il sospettato ha tentato nuovamente di fuggire con il veicolo.
Le immagini
Il benzinaio, nel tentativo di impedirne la fuga, si è aggrappato al finestrino dell’auto, ma è stato trascinato per alcuni metri. Fortunatamente, non ha riportato ferite. Durante la fuga, l’autista si è scontrato con un pick-up parcheggiato lungo il viale.
Il Servizio Mobile di Emergenza (SAMU) è stato chiamato e ha prestato assistenza al benzinaio, che non ha avuto bisogno di essere ricoverato in ospedale. L’autista è stato arrestato e portato alla stazione di Polizia Civile, dove sono state adottate le misure del caso.
Frentista fica pendurado em carro após motorista tentar sair sem pagar gasolina
📲 Leia mais em https://t.co/ze8WN7tHaV
📹 Reprodução/Redes Sociais pic.twitter.com/3Mnl3eftYu— Itatiaia (@itatiaia) February 20, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Farmacista 47enne violenta la fidanzatina 12enne del figlio: regali alla vittima per comprare il suo silenzio
Auto piomba sui tavolini del ristorante e travolge i clienti: due feriti e tragedia sfiorata a Roma
Si lancia dalla terrazza del Duomo: il suicida è il killer in fuga Emanuele De Maria
Si avvicina al bisonte per un selfie: turista incornato mentre cerca di scattare la foto
Da Golfo del Messico a “Golfo d’America”, Google cambia nome e il Messico si vendica: l’annuncio
Aggiungi Commento