Home » Troppo tempo per la manovra: esce dalla Porsche e spara al camionista. Arrestato
News

Troppo tempo per la manovra: esce dalla Porsche e spara al camionista. Arrestato

Troppo tempo per la manovra: esce dalla Porsche e spara al camionista. Arrestato. Un uomo è sceso dalla sua Porsche ed ha sparato ad un camionista che, a suo avviso, stava impiegando troppo tempo per la manovra. Così quella che sembrava una banale lite per un parcheggio, è degenerata in una sparatoria. L’uomo alla guida della vettura ha aperto il fuoco contro un altro autista che stava cercando di parcheggiare il suo camion in uno spazio stretto.

L’incidente è avvenuto la sera dell’11 aprile a Miami, nello Stato americano della Florida. L’aggressore ha puntato la pistola contro la vittima, che non è stata identificata, e non ci ha pensato due volte prima di premere il grilletto. L’uomo, un 29enne, è accusato di tentato omicidio di secondo grado e di uso di un’arma da fuoco in concomitanza con un crimine grave.

Secondo WSVN, affiliata a Miami Fox, la polizia è intervenuta in seguito a un allarme ShotSpotter, che aveva rilevato colpi di arma da fuoco, e ha trovato la vittima sanguinante all’interno dell’Airbnb dove soggiornava. Nonostante avesse rifiutato l’ambulanza, la vittima si è recata in ospedale autonomamente e ha parlato con la polizia il giorno successivo.

La ricostruzione

Secondo le ricostruzioni, il conflitto è iniziato quando la vittima cercava di parcheggiare la sua Toyota Tacoma in uno spazio limitato vicino alla struttura. L’aggressore, alla guida della Porsche, avrebbe cominciato a suonare il clacson per sollecitare la vittima a spostarsi più velocemente. Dopo aver finalmente parcheggiato, la vittima ha chiesto spiegazioni, e l’aggressore ha risposto dicendo che stava impiegando troppo tempo.

Quando la vittima si è avvicinata per chiarire, l’aggressore ha estratto la pistola, l’ha puntata al torace della vittima e ha cercato di sparare. Tuttavia, la pistola ha avuto un malfunzionamento e, nonostante i tentativi di regolare la camera, il colpo è partito quando la vittima si stava già allontanando, colpendola al piede destro. L’aggressore è ancora sotto custodia della polizia e dovrà comparire in tribunale per un’udienza prevista per il prossimo lunedì.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Chiude lo zio nel garage per rubargli la pensione: anziano trovato morto in un bidone della spazzatura

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com