Home » A 19 anni forza il posto di blocco, scatta l’inseguimento: nella fuga investe e uccide una 15enne
Cronaca World

A 19 anni forza il posto di blocco, scatta l’inseguimento: nella fuga investe e uccide una 15enne

A 19 anni forza il posto di blocco, scatta l’inseguimento: nella fuga investe e uccide una 15enne. Un giovane di 19 anni forza il posto di blocco fa scattare l’inseguimento con la polizia, ma durante la fuga investe e uccide una ragazzina di appena 15 anni. La tragedia si è consumata lo scorso sabato, 10 maggio, nella cittadina di Vicuña Mackenna, situata a sud di Río Cuarto, in provincia di Córdoba (Argentina).

Tutto è iniziato quando alcuni abitanti della zona rurale di Quintas hanno segnalato alla polizia la presenza sospetta di un furgone che si aggirava nei dintorni. In seguito alla segnalazione, gli agenti hanno individuato un veicolo che corrispondeva alla descrizione, guidato dal 19enne. Gli agenti hanno quindi fermato il mezzo all’incrocio tra le vie Jorge Newbery e Italia per un controllo dei documenti.

Tuttavia, il giovane alla guida, invece di collaborare, ha reagito accelerando improvvisamente e dandosi alla fuga a tutta velocità. Durante la corsa, il ragazzo ha investito violentemente una motocicletta su cui viaggiava la ragazzina di 15 anni. Nonostante l’impatto, ha proseguito la fuga, lasciando la giovane gravemente ferita sul posto.

I soccorsi

Alcuni residenti, allarmati dal rumore dell’incidente, hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute le squadre di emergenza con l’ambulanza. La 15enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale municipale di Río Cuarto, dove i medici hanno tentato disperatamente di rianimarla. Purtroppo, è deceduta poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

A riportare la notizia è il sito TN news, secondo cui, il fuggitivo è stato intercettato e fermato dalla polizia a breve distanza dal luogo dell’incidente. Attualmente, il diciannovenne si trova a disposizione della magistratura, che dovrà valutare le responsabilità del tragico accaduto (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scappa senza pagare il pieno, benzinaio si aggrappa all’auto, che si schianta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com