Affitta un B&B online: va via rubando tutto, tv e condizionatore compresi. Un ladro si finge turista, affitta un B&B online e poi va via rubando tutto, tv e condizionatore compresi. È successo a San Paolo, in Brasile, dove il ladro, attraverso una nota piattaforma di affitti brevi, ha prenotato un mini appartamento utilizzando dei documenti falsi. Il finto ospite si è presentato sul posto con due grosse valigie apparentemente vuote e ha lasciato l’appartamento qualche ora dopo con gli effetti personali rubati.
Dopo essere entrato nell’appartamento, il truffatore ha preso diversi oggetti, tra cui un condizionatore portatile, una lampada a sospensione, un televisore via cavo, telecomandi, cuscini e oggetti decorativi. Le riprese delle telecamere di sicurezza mostrano il momento in cui lascia l’edificio con borse visibilmente più pesanti. Il proprietario si è accorto del furto solo quando è arrivato per controllare la proprietà. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🚨 MAIS UM GOLPE! Segundo Leo Dias, um locatário que tem imóveis no site https://t.co/pbgRgI2vnS em São Paulo foi vítima desse moço que aparece no vídeo. Ele teria se passado por hóspede e roubado vários bens materiais que tinham no apartamento, gerando assim um enorme prejuízo.… pic.twitter.com/vfEz3aVPXL
— Dan Pimpão 🏳️🌈 (@DanPimpao) February 14, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brindisi, bimbo di due anni sfugge alla mamma per strada: investito da un’auto in corsa
Roma, detenuto ai domiciliari organizza festa in casa: arrestato al suo compleanno
Meteo, peggioramento in vista: arriva il vortice ciclonico con un’ondata di maltempo: le previsioni
A 19 anni forza il posto di blocco, scatta l’inseguimento: nella fuga investe e uccide una 15enne
Porta un leone a casa per addomesticarlo in giardino: muore sbranato pochi giorni dopo
Aggiungi Commento