Home » Lavezzi, il figlio Tomás esordisce con l’Unión: Pocho emozionato dagli spalti – VIDEO
Sport

Lavezzi, il figlio Tomás esordisce con l’Unión: Pocho emozionato dagli spalti – VIDEO

Lavezzi, il figlio Tomás esordisce con l’Unión: Pocho emozionato dagli spalti. Emozione per il Pocho Lavezzi, il figlio Tomás esordisce con l’Unión nella Copa Sudamericana e lui si commuove sugli spalti. La squadra di Tomás Lavezzi è stata eliminata dalla competizione dopo aver perso in casa contro l’ ecuadoriano Mushuc Runa, la stella del torneo, ma il risultato non ha impedito a Lavezzi junior di godersi il suo atteso debutto da professionista con la Tatengue.

Il figlio del Pocho, ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina, è entrato in campo al 40esimo minuto del secondo tempo per sostituire Lucas Gamba. Tomás ha fatto il suo esordio tra i professionisti nel corso della partita allo stadio 15 de Abril di Santa Fe, in Argentina, sotto gli occhi vigili del padre, giunto in città per assistere al debutto del figlio 19enne.

Le telecamere ufficiali si sono concentrate sull’ex attaccante argentino in uno dei box dello stadio Unión, con il sorriso sulle labbra e l’emozione di poter assistere al debutto del figlio. Alla fine è successo, anche se il punteggio non era a favore della squadra del figlio del Pocho.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Desenzano, piazza di spaccio al cimitero: custode cedeva dosi tra i defunti. Arrestato

Si lancia da un’auto in corsa sull’A14: 25enne sfugge ai suoi sequestratori, ma è giallo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com