Vive per quattro anni con il corpo della mamma morta nel 2021: il cadavere trovato nel letto accanto. Un uomo vive per quattro anni con il corpo della mamma morta nel 2021. La scoperta agghiacciante è stata fatta lo scorso lunedì, 12 maggio, in una casa nella città di La Plata, in Argentina. Qui l’uomo ha vissuto per oltre tre anni con il corpo della madre nel letto accanto a lui. L’anziana era una pensionata di 77 anni, morta nel 2021.
La scoperta è avvenuta quando la polizia dell’Ottavo Distretto è intervenuta in seguito a una denuncia, recandosi nell’abitazione dell’uomo. Una volta entrati, gli agenti hanno trovato il corpo in avanzato stato di decomposizione. A segnalare la situazione è stato il fratello della donna deceduta, Marta Yolanda Durand, secondo quanto riferisce il sito TN news.
L’uomo, che non aveva contatti con la sorella da oltre dieci anni, si era recato alla sua abitazione senza sapere cosa fosse accaduto. Alla porta ha trovato il nipote 47enne, figlio della donna, che gli ha rivelato che la madre era morta nel novembre 2021 durante una cena, probabilmente a causa di un arresto cardiaco.
Le indagini
Il figlio ha raccontato di non aver mai denunciato la morte della madre. Dopo l’accaduto, avrebbe spostato il corpo nella camera da letto della donna, lasciandolo lì per tutto questo tempo. Gli agenti, una volta entrati, hanno confermato la presenza dei resti umani sul letto. L’intera abitazione è stata messa sotto sequestro.
L’Unità investigativa funzionale numero 7 ha affidato il caso all’Unità casi speciali, classificandolo come “indagine sulle cause della morte”. Le autorità stanno ora cercando di chiarire il motivo per cui l’uomo ha nascosto il decesso, indagando su un possibile occultamento intenzionale o su altri reati. Secondo le prime ipotesi, l’uomo potrebbe soffrire di disturbi psichiatrici.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Minaccia di pubblicare foto e video hot, massaggiatrice arrestata: chiedeva torte e pasticcini in cambio del silenzio
Aggiungi Commento