Tragedia a Cesano Maderno, 14enne travolta e uccisa dal treno in corsa vicino al passaggio a livello. Tragedia a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, dove una ragazzina di appena 14 anni è morta dopo essere stata travolta da un treno in corsa. È successo intorno alle 19 di ieri, mercoledì 14 maggio, all’altezza del passaggio a livello di corso Libertà, in prossimità della ex stazione del paese.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri. Purtroppo per la giovane non c’era però più nulla da fare, e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 14enne. Sul drammatico incidente indagano le forze dell’ordine, al lavoro per chiarire una dinamica ancora tutta da stabilire.
La tragedia, oltre allo sconforto, ha creato non pochi problemi alla circolazione ferroviaria di Cesano Maderno, dove si sono registrati ritardi e cancellazioni dei convogli in transito, con la circolazione dei treni Trenord che è stata momentaneamente interrotta tra le stazioni di Palazzolo Milanese e Seveso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Desenzano, piazza di spaccio al cimitero: custode cedeva dosi tra i defunti. Arrestato
Si lancia da un’auto in corsa sull’A14: 25enne sfugge ai suoi sequestratori, ma è giallo
Valsassina, alla guida da 40 anni senza aver mai preso la patente: nei guai due 60enni fuorilegge
Lavezzi, il figlio Tomás esordisce con l’Unión: Pocho emozionato dagli spalti – VIDEO
Uccide la moglie e i tre figli nel sonno prima di suicidarsi: temeva che scoprissero il suo segreto
Vive per quattro anni con il corpo della mamma morta nel 2021: il cadavere trovato nel letto accanto
Aggiungi Commento