Home » Ritrovata la bimba di 14 mesi scomparsa a Novara da un anno: condizioni disumane, scoperta shock dagli esami
Cronaca

Ritrovata la bimba di 14 mesi scomparsa a Novara da un anno: condizioni disumane, scoperta shock dagli esami

Ritrovata la bimba di 14 mesi scomparsa a Novara da un anno: condizioni disumane, scoperta shock dagli esami. È stata ritrovata in condizioni disumane la bimba di 14 mesi scomparsa a Novara da un anno. La piccola è risultata positiva alla cocaina, oltre a vivere in condizioni di grave degrado, abbandonata e priva delle più elementari norme igienico-sanitarie.

La piccola risultava scomparsa da oltre un anno, da quando il padre, cittadino straniero, l’aveva sottratta alla madre, cittadina italiana. Secondo quanto denunciato dalla donna, l’uomo l’avrebbe costretta, con violenze e maltrattamenti, a portare a termine la gravidanza, con l’intento di ottenere un permesso di soggiorno. Dopo pochi mesi dal parto, l’uomo si era allontanato con la neonata, facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini

Successivamente, la bambina era stata affidata a una donna con precedenti penali e dipendenza da sostanze stupefacenti. La minore è stata infine rintracciata e messa in salvo. La donna e i genitori della bambina sono stati denunciati alla procura per maltrattamenti in famiglia. Attualmente la piccola si trova in una struttura protetta e nei suoi confronti è stata avviata la procedura di adottabilità.

Le indagini sono partite in seguito alla denuncia presentata dalla madre. Gli investigatori della Squadra mobile di Novara sono riusciti a risalire all’identità del padre, conosciuto dalla ex compagna solo con un soprannome. L’uomo è risultato essere senza fissa dimora e con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio, gli stupefacenti e possesso di armi clandestine (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Casaletto Lodigiano, scende dal bus e viene travolto da un’auto: 14enne sbalzato a diversi metri di distanza. È grave

Ritrovata la bimba di 14 mesi scomparsa a Novara da un anno: condizioni disumane, scoperta shock dagli esami

Roberto Conci, incidente gravissimo in bici per il noto editore e produttore musicale: le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com