Torna prima a casa e scopre la moglie a letto con il figlio di 15 anni: 35enne arresta per abusi su minore. Un uomo torna prima a casa e scopre la moglie di 35 anni a letto con il figlio di 15. È successo lo scorso luglio a Ocala, nello Stato americano della Florida. Qui una donna di 35 anni, ex infermiera, è accusata di aver avuto rapporti sessuali con il figliastro quindicenne durante una visita estiva del ragazzo presso la casa del padre.
L’incontro sarebbe avvenuto sul divano del soggiorno dopo settimane di seduzione da parte della donna, culminate nella notte tra il 26 e il 27 luglio 2024. Secondo quanto riportato nella dichiarazione giurata, i due hanno fumato THC, giocato ai videogiochi e guardato film insieme. Verso l’una di notte, la donna avrebbe acceso un film horror e iniziato a fare avances al minorenne, che le avrebbe baciato il collo per poi passare a rapporti orali e completi non protetti.
Le accuse
Rientrando a casa dal lavoro, il marito li ha trovati nudi sul divano. La donna gli avrebbe detto che il ragazzo le ricordava lui da giovane. Il padre, sconvolto, ha accompagnato il figlio dai nonni, accusandolo di avergli rovinato la vita. Dopo l’accaduto, una persona informata della situazione ha denunciato il fatto alle autorità, dato che il padre non aveva ancora chiamato la polizia.
La donna è stata arrestata a novembre ed è accusata di violenza sessuale nei confronti di un minore tra i 12 e i 16 anni. Si è dichiarata non colpevole. Le sue azioni hanno comportato la revoca della licenza infermieristica da parte del Dipartimento della Salute della Florida, che ha sottolineato come tali comportamenti dimostrino una mancanza di moralità richiesta per la professione. Il minorenne verrà interrogato il 20 giugno tramite Zoom per descrivere i presunti abusi.
Documenti giudiziari rivelano anche che, prima dell’episodio, la donna aveva rivolto al ragazzo diverse avances seduttive, comprese battute allusive e gesti provocatori. Dopo l’incontro, lo avrebbe persino chiamato per chiedergli un giudizio sulle sue prestazioni sessuali, ricevendo un punteggio di sette su dieci.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Ictus alla guida ma la polizia lo arresta per stato di ebbrezza: automobilista sbattuto in cella in fin di vita
Aggiungi Commento