Dobermann salta in auto mentre fa benzina e la azzanna alla testa: donna salvata per un pelo dal compagno. Un cane di razza dobermann salta in auto mentre una coppia fa benzina e azzanna alla testa una donna, salvata per un pelo dal compagno. È successo nel pomeriggio di ieri, sabato 17 maggio, a Pavullo, in provincia di Modena. Protagonista, suo malgrado, una donna residente ad Acquaria, frazione di Montecreto.
Sonia, questo il nome della donna, è stata vittima della violenta aggressione mentre si trovava all’interno della propria vettura, ferma presso un distributore di benzina. La donna era rimasta in macchina mentre il compagno controllava olio e pressione degli pneumatici, insieme ad una dipendente della stazione di servizio. All’improvviso, il cane, di proorietà di un altro cliente, è balzato nell’abitacolo dell’auto e si è scagliato contro la donna, mordendola alla testa, sopra l’orecchio.
Le lesioni
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’ a cui la vittima ha raccontato di non aver avuto il tempo di reagire, travolta dalla brutalità dell’attacco. Per fortuna il compagno non si è fatto prendere dal panico: si è gettato dentro l’auto e, dopo una lotta faticosa, è riuscito ad afferrare l’animale per il collare e a trascinarlo fuori, cadendo a terra e riportando lesioni a un gomito e al coccige. La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Pavullo, dove le sono stati riscontrati gravi danni al cuoio capelluto. Ha ricevuto dodici giorni di prognosi. Come riporta il quotidiano, la coppia intende sporgere denuncia. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cade dal catamarano e resta bloccata nell’elica: Anna muore a 18 anni al primo giorno di lavoro
Aggiungi Commento