Home » Marco Liorni: “L’Eredità? Dirà tutto la Rai ma posso anticiparvi una cosa. Nel poker e sul tempo vengo sempre battuto”
Gossip Televisione

Marco Liorni: “L’Eredità? Dirà tutto la Rai ma posso anticiparvi una cosa. Nel poker e sul tempo vengo sempre battuto”

Marco Liorni: “L’Eredità? Dirà tutto la Rai ma posso anticiparvi una cosa. Nel poker e sul tempo vengo sempre battuto”. Marco Liorni su L’Eredità, e non solo, il conduttore romano, 59 anni, parla a tutto tondo in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Marco Liorni racconta che nella vita di tutti i giorni non rinuncia al divertimento, soprattutto quando ha l’occasione di giocare. «Direi di sì. Quando posso, mi diverto con i videogame insieme con mio figlio. Siamo grandi, lui ha trent’anni, ma che ci possiamo fare? (ride). E, poi, mi piace fare sport. Negli ultimi mesi, a causa del lavoro, sono riuscito a fare solo un po’ di ginnastica in casa, ma ora vorrei approfittare dell’estate per riprendere a giocare a calciotto e a tennis. Poi vorrei provare il padel, mi dicono che sia molto divertente».

C’è anche un ambito culinario in cui si sente particolarmente sicuro e abile, tanto da definirsi imbattibile. «A fare gli spaghetti con le vongole. Ho un paio di trucchetti, che naturalmente non svelerò, che li rendono speciali».

Marco Liorni: “L’Eredità? Dirà tutto la Rai ma posso anticiparvi una cosa”

Tuttavia, ammette che ci sono situazioni in cui viene regolarmente battuto, a cominciare da certe serate con gli amici. «Nel poker con gli amici, ad esempio. O sul tempo: lì mi battono tutti perché sono un ritardatario cronico. E in coda al supermercato scelgo sempre la cassa più lenta».

Dopo la conclusione del programma “Chi può batterci?”, Liorni non pensa a una vacanza tradizionale, ma a un periodo da dedicare agli affetti e alle relazioni più care. «Ho una lunga lista di cose da fare. La cosa più importante è stare vicino ai miei figli e a mia moglie. Negli ultimi mesi sono stato così preso dal lavoro che ho tolto loro più di qualcosa. Ho anche promesso a un mio amico storico, che fa il rappresentante, di passare qualche giornata con lui. Gireremo in macchina per il centro Italia e, durante i lunghi viaggi, avremo finalmente modo di ritrovarci. Una volta arrivati, io lo aspetterò fuori dai negozi dove entrerà per il suo lavoro e poi, a pranzo, cercheremo un posto per mangiarci un bel piatto di spaghetti. Diciamo che vorrei recuperare il “tempo lento”, stando con le persone a cui tengo».

Guardando al futuro, Liorni conferma anche il ritorno in televisione con uno dei quiz più amati dal pubblico. «Sarà la Rai, a breve, a fare gli annunci presentando i nuovi palinsesti, ma possiamo già dire di sì».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com