Argentina, umilia gli avversari con un gol ‘particolare’: calciatore picchiato in campo (da tutti). Un calciatore umilia gli avversari con un gol ‘particolare’ allo scadere e viene picchiato in campo durante una violenta rissa. È successo durante la 19ª giornata della Primera B Nacional, campionato di seconda categoria in Argentina. La partita tra Dock Sud e Sacachispas, terminata con una vittoria per 2-0 della squadra di casa, si è conclusa con un episodio fuori dall’ordinario.
Il momento decisivo è arrivato al 49° minuto del secondo tempo, quando Mauro Schonfeld, già con la sua squadra in vantaggio per 1-0, si è trovato da solo davanti alla porta vuota e ha deciso di segnare il secondo gol con un colpo di tacco. Questo gesto, considerato provocatorio dai giocatori avversari, ha immediatamente scatenato una rissa violenta tra le due squadre.
Un calciatore in ospedale
Nel corso degli scontri, il difensore del Dock Sud, Lucas Chaparro, è stato colpito alla nuca ed è crollato a terra. Dopo essere stato assistito sul campo, è stato trasferito all’ospedale di Fiorito per accertamenti. In seguito all’accaduto, il Sacachispas ha diffuso un comunicato in cui ha espresso solidarietà a tutti i coinvolti, in particolare a Chaparro, e ha manifestato l’intenzione di collaborare con le autorità per chiarire i fatti.
Alla tensione in campo si sono aggiunti disordini sugli spalti: alcuni tifosi del Dock Sud hanno lanciato oggetti contro i giocatori ospiti, obbligando la polizia a intervenire per riportare la calma. L’intero episodio ha gettato un’ombra sul risultato sportivo, ponendo l’attenzione sulle conseguenze di comportamenti provocatori e sulle misure necessarie per garantire la sicurezza in ambito calcistico (foto frame video).
Batalla campal en el Estadio de los Inmigrantes
Dock Sud le ganaba 2-0 a Sacachispas, y Mauro Schonfeld metió el 2do con un taco sin arquero Para los de Saca fue canchereada y se armó el quilombo
Jugadores herido, piedrazos, balas de goma y un jugador del Docke en ambulancia pic.twitter.com/k1RziLptE2— Barra Brava Photos (@barrabravaphot) June 7, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Viterbo, scooter contro un albero: Leonardo muore a 15 anni
Lallio (Bergamo), dà della terrona alla sindaca di origini salernitane: condannato a risarcimento
Austria, studente armato a scuola apre il fuoco contro insegnanti e compagni : è strage – VIDEO
Si filma mentre accoltella uno squalo che gli aveva rubato un pesce: pescatore 26enne arrestato
Aggiungi Commento