Home » Milano, va a vedere i lavori nella nuova casa e cade nel vano dell’ascensore: donna di 68 anni in gravi condizioni
Cronaca

Milano, va a vedere i lavori nella nuova casa e cade nel vano dell’ascensore: donna di 68 anni in gravi condizioni

Milano, va a vedere i lavori nella nuova casa e cade nel vano dell’ascensore: donna di 68 anni in gravi condizioni. Una donna di 68 anni va a vedere i lavori nella nuova casa in costruzione e cade nel vano dell’ascensore, restando gravemente ferita. La vicenda però è emersa a seguito di controlli. Si, perché inizialmente la 68enne era stata lasciata ferita davanti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Milano da un uomo a bordo di un’Audi bianca.

L’uomo che l’aveva accompagnata ha dichiarato di non conoscerla, sostenendo di averla trovata a terra, forse investita da qualcuno. La donna è stata trasferita al San Carlo per un intervento neurochirurgico, a causa di gravi lesioni alla schiena. Le indagini hanno inizialmente ipotizzato un caso di pirata della strada, ma ulteriori accertamenti hanno cambiato radicalmente il quadro.

La verità dalle indagini

A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui quello che sembrava un cittadino gentile, è risultato essere il capocantiere di un’impresa edile attiva nella zona. La donna ferita e suo marito erano in realtà acquirenti di una villetta in costruzione presso quel cantiere.

I fatti risalgono allo scorso 30 maggio, quando durante un sopralluogo per prendere le misure della cucina al secondo piano, la donna è caduta all’interno del vano ascensore non ancora completato, precipitando da tre metri. Temendo conseguenze legali e ritardi nella consegna della casa, il capocantiere ha portato la donna in ospedale mentendo sull’accaduto. Anche il marito ha inizialmente avallato questa versione, forse per evitare il sequestro dell’immobile e posticipazioni nel trasloco, visto che avevano già venduto la casa precedente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Ravenna, scontro fra tir sulla Statale Romeo con fuoriuscita di acido: gravissimo un autista

Carabiniere ucciso dai ladri durante un inseguimento: Carlo muore a 3 settimane dalla pensione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com