Incidente sulla Pontina, auto va dritta in rotonda e si schianta contro una casa: morto il conducente. Incidente sulla Pontina, dove un automobilista è morto dopo essere andato dritto verso una rotonda e si è schiantato contro una casa. È successo intorno alle 3 di questa notte, sabato 14 giugno. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma nonostante i tentativi del personale medico e paramedico, per il conducente della vettura non c’è stato nulla da fare: è praticamente morto sul colpo.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, un suv dell’Alfa Romeo, proveniente da Roma e diretta verso Latina, ha urtato a forte velocità la rotatoria situata nei pressi di Borgo Piave. Dopo l’impatto, l’auto ha carambolato più volte su sé stessa, percorrendo circa trenta metri prima di terminare la sua corsa contro l’ingresso di un’abitazione adiacente a un bar della zona.
Il corpo senza vita del conducente è stato recuperato dai vigili del fuoco intervenuti dopo una chiamata. Secondo le prime informazioni, sull’asfalto non ci sarebbero segni di frenata, fatto che fa ipotizzare che l’automobilista non abbia visto la rotatoria. La polizia stradale è ora incaricata di accertare con precisione la dinamica dell’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli né provocato ulteriori feriti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cortenuova, scontro tra auto e trattore: Pierino cade dal mezzo agricolo, batte la testa e muore
Aggiungi Commento