Ruba un bus e si lancia contro un locale per colpire la moglie che partecipava a una festa. Un uomo di 35 anni ruba un bus e si lancia contro un locale per colpire la moglie che stava partecipando a una festa. È successo sabato 32 maggio a Carapicuíba, nella Grande San Paolo, in Brasile. L’uomo è stato arrestato dalla polizia. Secondo il Dipartimento di Pubblica Sicurezza, l’uomo guidava in modo spericolato per le strade prima di essere fermato dalla Polizia Militare. Non si sono registrati feriti.
Il 35enne, un ex dipendente di un’azienda di trasporti, è entrato senza autorizzazione nel parcheggio della sua ex ditta e ha preso il mezzo. Alcuni filmati mostrano il veicolo mentre sfreccia ad alta velocità, urtando un’auto parcheggiata e poi, durante una manovra in retromarcia, finendo contro un palo. Durante l’inseguimento, l’uomo ha ignorato gli ordini di fermarsi ma è stato arrestato poco dopo. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🚨VEJA: Homem furta ônibus e invade salão de festas após briga com a esposa, em SP.
Suspeito alegou que é motorista e que havia visto a esposa em uma festa próxima enquanto trabalhava. pic.twitter.com/4DAOHJ5nin
— CHOQUEI (@choquei) June 2, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cortenuova, scontro tra auto e trattore: Pierino cade dal mezzo agricolo, batte la testa e muore
Scoperta l’impronta digitale respiratoria: svolta nella diagnosi per obesità e depressione
Aggiungi Commento