Non ha i soldi per pagare il ride-sharing: donna si lancia dall’auto in corsa. Non ha i soldi per pagare il ride-sharing e si lancia dall’auto in corsa durante la contrattazione con l’autista. È successo all’inizio di giugno a Itapetininga, in Brasile. La donna si è lanciata dalla vettura durante una corsa effettuata tramite un’app di ride-sharing. Le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza mostrano chiaramente il momento in cui la passeggera apre la portiera del veicolo in movimento, si getta sull’asfalto, rotola a terra e poi si rialza per camminare lungo il marciapiede.
Secondo quanto riferito alla polizia, l’autista dell’app ha spiegato che la corsa era stata richiesta da una terza persona. Durante il percorso, la donna avrebbe detto di non avere denaro e che avrebbe pagato in seguito tramite un bonifico istantaneo. Mentre parlava, però, si è lanciata dall’auto. Un motociclista si è subito fermato per prestarle aiuto. La donna ha riportato ferite lievi e ha promesso di pagare tramite Pix in seguito. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Uma mulher se jogou de um carro de aplicativo em movimento em Itapetininga, interior de São Paulo, após afirmar que não teria como pagar a corrida.
Segundo a motorista, a passageira se recusou a ir à delegacia e pulou do veículo ainda em movimento. pic.twitter.com/sE4q3kNAWJ
— Não FOI ACIDENTE (@OficialNFA) June 10, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Maturità, prova di italiano e poi la temuta seconda verifica: consigli utili per affrontarla
Rimini, adolescente sull’altalena al parco con la mamma: arrivano i vigili. Madre e figlio multati
Terza guerra mondiale e festa scudetto Napoli, Farinetti trova un legame: “C’entriamo anche noi”
Si addormenta al volante e schianta (ironia della sorte) contro un negozio di materassi
Aggiungi Commento