Ladro entra in una casa per rubare ma si addormenta: la proprietaria filma la scena. Un ladro entra in una casa per rubare ma si addormenta durante il colpo, la proprietaria lo trova appisolato e filma la scena con lo smartphone. È successo all’inizio di giugno a Río Negro, in Argentina. La proprietaria, oltre a filmare l’insolito incidente, ha chiamato la polizia per farlo arrestare. Il ladro era già noto alle forze dell’ordine per alcune precedenti denunce per violenza di genere e rapina in strada.
“È appena entrato in casa mia e l’uomo stava dormendo… stiamo aspettando la polizia, hanno messo a soqquadro la nostra casa”, dice la donna nel filmato, mentre il ladro dorme e russa beatamente. Nel video, l’uomo era pronto a fuggire. Tuttavia, prima di andarsene, si è sdraiato sul pavimento e si è addormentato accanto a un letto. L’autore del reato deve ora rispondere di accuse di rapina e violazione di domicilio. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
La dueña filmó el insólito hecho y llamó a la Policía para que lo detuvieran. El ladrón tenía denuncias por violencia de género y hurtos en la vía pública. https://t.co/K8OPYoJfTy pic.twitter.com/GEGqkjzrfG
— TN – Todo Noticias (@todonoticias) June 8, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia sul Piave: 21enne si tuffa con gli amici e non riemerge più. Il tragico epilogo dopo le ricerche
Pesaro, professore non si presente all’esame di Maturità: trovato morto in casa
Scandalo a Cipro, agenti di polizia ripresi durante rapporto in campagna – VIDEO
Padre e figlio rapinano una banca, scatta il conflitto a fuoco con la polizia: uccisi entrambi
Meteo, weekend con Sole e caldo ma anche locali temporali su alcune zone: le previsioni
Aggiungi Commento