Home » Tragedia sul Piave: 21enne si tuffa con gli amici e non riemerge più. Il tragico epilogo dopo le ricerche
Cronaca

Tragedia sul Piave: 21enne si tuffa con gli amici e non riemerge più. Il tragico epilogo dopo le ricerche

Tragedia sul Piave: 21enne si tuffa con gli amici e non riemerge più. Il tragico epilogo dopo le ricerche. Tragedia sul Piave dove un ragazzo di 21 anni si è tuffato con gli amici e non è più riemerso. È successo nel pomeriggio di ieri, martedì 18 giugno, nei pressi di Fagarè, frazione di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. Dennys Navas, questo il nome della vittima, di origine venezuelana e residente a Pasiano, in provincia di Pordenone, ha perso la vita dopo essersi tuffato nel fiume insieme a un amico. L’altro ragazzo è riuscito a salvarsi, ma per Dennys non c’è stato nulla da fare.

A lanciare l’allarme è stata un’aaltra amica che era con loro. La giovane, preoccupata per non averli visti riemergere dopo il tuffo, ha immediatamente contattato i carabinieri. La macchina dei soccorsi si è attivata con tempestività: sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, coadiuvate da un elicottero. Le ricerche si sono concentrate nella zona compresa tra Fagarè di San Biagio di Callalta e Ponte di Piave, un tratto noto per la forte corrente che in passato è già stato teatro di simili tragedie.

Dopo lunghe e intense operazioni di ricerca, i soccorritori hanno individuato e recuperato il corpo senza vita del ragazzo. Secondo le prime ricostruzioni, la corrente avrebbe trascinato Dennys a fondo poco dopo il tuffo, impedendogli di tornare in superficie. Il giovane era conosciuto e benvoluto nella comunità di Pasiano, dove viveva con la sua famiglia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Maturità, prova di italiano e poi la temuta seconda verifica: consigli utili per affrontarla

Rimini, adolescente sull’altalena al parco con la mamma: arrivano i vigili. Madre e figlio multati

Terza guerra mondiale e festa scudetto Napoli, Farinetti trova un legame: “C’entriamo anche noi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com