Home » She-Hulk uccisa a martellate, il marito morto suicida: il dramma della coppia di culturisti
Cronaca World

She-Hulk uccisa a martellate, il marito morto suicida: il dramma della coppia di culturisti

She-Hulk uccisa a martellate, il marito morto suicida: il dramma della coppia di culturisti. La culturista colombiana Zunilda Hoyos Mendez, conosciuta anche con il nome d’arte Amy o con il soprannome “She-Hulk”, è stata uccisa nella sua casa di vacanza a Fuengirola, sulla Costa del Sol.

Il corpo della donna, famosa per la sua carriera nel bodybuilding e per la sua attività su OnlyFans, presentava gravi segni di violenza, apparentemente inferti con un martello. Accanto a lei, nel bagno della stessa abitazione, è stato ritrovato anche il corpo del marito, l’americano Jarrod Gelling, di 46 anni, con ferite da taglio che la polizia ha descritto come probabilmente autoinflitte.

Secondo quanto riferito dalla famiglia della vittima, la coppia aveva una relazione turbolenta. Jarrod era noto per il suo comportamento aggressivo, e pare che Zunilda avesse deciso di lasciarlo definitivamente. La nipote Yuleydis ha raccontato che questo viaggio in Spagna doveva essere l’ultimo insieme, poiché la zia aveva preso la decisione di divorziare. I due si erano già separati in passato, ma avevano tentato una riconciliazione che, tuttavia, non aveva risolto i problemi di maltrattamenti.

La tragedia al rientro da Dubai

Zunilda era rientrata in Spagna dopo un soggiorno a Dubai e una trasferta in Portogallo per una gara. Il suo corpo è stato ritrovato solo dopo che un suo compagno di palestra, preoccupato per la sua scomparsa dal 14 giugno, aveva avvisato le autorità. Gli agenti della polizia nazionale di Malaga si sono recati nella casa, situata nel complesso residenziale Higueron West, e hanno fatto la tragica scoperta intorno alle 13:45 di giovedì.

Le indagini sono ancora in corso e dovranno essere confermate da un’autopsia, ma gli inquirenti ipotizzano un caso di omicidio-suicidio. Se venisse accertata la natura di femminicidio, questo rappresenterebbe il terzo caso nella provincia di Malaga e il quinto nella regione dell’Andalusia nel 2025.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sopravvissuta alla leucemia, bimba di 11 anni muore per una prescrizione medica sbagliata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com