Milano, assalto alla villa di Arnautović: guardani presi a bastonate, custodi si barricano in casa e sventano il colpo. Assalto alla villa di Arnautović a Milano. È successo nella tarda serata di ieri, sabato 21 giugno, nella residenza dell’attaccante dell’Inter situata a Cantù, precisamente in via delle Ginestre, una zona residenziale. Il calciatore al momento dell’assalto, non si trovava in casa poiché fuori Italia.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’irruzione non sarebbe andata a buon fine. I ladri, due uomini parzialmente travisati, avrebbero agito dopo le 23, entrando dal retro della villa. Durante l’azione, hanno aggredito due guardie di sicurezza. Una di queste, di origine egiziana, sarebbe stata colpita con un bastone e avrebbe riportato gravi ferite, in particolare a una spalla.
I custodi si barricano in casa e chiamano i carabinieri
All’interno della casa erano presenti i custodi, un uomo e una donna di origine filippina, che, temendo per la loro incolumità, si sarebbero barricati all’interno dell’edificio, riuscendo a contattare le forze dell’ordine. I malviventi, forse messi in fuga dal tentativo dei custodi di chiedere aiuto, sarebbero scappati senza riuscire a entrare nell’abitazione vera e propria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cantù e un’ambulanza per soccorrere la guardia ferita. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione i fatti e risalire ai responsabili.
La villa, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera’, sarebbe attualmente in vendita. Arnautović, terminata la stagione con l’Inter, non ha partecipato alla trasferta della squadra per i Mondiali per Club e il suo futuro professionale è al momento incerto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Precipita durante l’arrampicata e resta appeso alla corda per 5 ore: alpinista muore a Pale di San Martino
Alessandro Coatti ucciso in Colombia: arrestati i presunti killer del ricercatore italiano
Roma, ringhiera della terrazza cede durante una festa privata: 6 ragazzi precipitano da 5 metri
Aggiungi Commento