Pitbull fa irruzione in una scuola e aggredisce gli alunni: 6 bambini in ospedale. Un pitbull fa irruzione in una scuola e aggredisce gli alunni che proprio in quel momento stavano entrando. È successo lo scorso 22 maggio a Santa Cruz, nella zona ovest di Rio de Janeiro, in Brasile. Sei bambini sono stati azzannati dal pitbull. I bambini hanno riportato ferite lievi ai piedi e sono stati immediatamente trasportati all’unità di pronto soccorso João XXIII, dove hanno ricevuto le cure necessarie e sono stati poi dimessi.
Il cane responsabile dell’attacco è stato prelevato dal Centro di Controllo Zoonosi della Segreteria Comunale per la Protezione e la Difesa degli Animali. Le autorità hanno dichiarato che il cane sarà sottoposto a esami per verificare l’eventuale presenza di un microchip, utile per risalire al proprietario. Un portavoce della polizia ha lanciato l’allarme per il crescente numero di segnalazioni riguardanti cani abbandonati, in particolare pitbull, e ha ricordato che l’abbandono di animali è un reato punibile con la reclusione da due a cinque anni.
Le immagini della cattura
Il cane sarà inoltre vaccinato e sterilizzato. Il Comando del 27° Battaglione della Polizia Militare non è stato coinvolto direttamente, ma ha appreso dell’accaduto attraverso i servizi segreti e ha successivamente rintracciato i bambini presso l’UPA. Di seguito il video pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Precipita durante l’arrampicata e resta appeso alla corda per 5 ore: alpinista muore a Pale di San Martino
Alessandro Coatti ucciso in Colombia: arrestati i presunti killer del ricercatore italiano
Roma, ringhiera della terrazza cede durante una festa privata: 6 ragazzi precipitano da 5 metri
Meteo, l’anticiclone africano torna con Sole e caldo fortissimo: temporali solo su alcune regioni
Modella cerca assistente per spalmarle olio abbronzante sul corpo: stipendio da 330mila euro l’anno
Parkinson, scoperto nel cerume delle orecchie un segnale nascosto: diagnosi prima dei sintomi
Aggiungi Commento