Home » Cerca di demolire il muro della sua abitazione: travolto e ucciso dalla parete che crolla
Cronaca

Cerca di demolire il muro della sua abitazione: travolto e ucciso dalla parete che crolla

Cerca di demolire il muro della sua abitazione: travolto e ucciso dalla parete che crolla. Un uomo cerca di demolire il muro della sua abitazione ma viene travolto e ucciso dalla parete che crolla. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di ieri, domenica 22 giugno, a Sestu, in provincia di Cagliari. A perdere la vita è stato Nicoló Salvatore Agostino Spingola. L’uomo stava eseguendo dei lavori di manutenzione all’interno del proprio garage, situato al piano terra della sua abitazione in via Leopardi, quando una parete interna è improvvisamente crollata.

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, Spingola stava cercando di demolire una parte del muro con un piccone, ma la struttura ha ceduto, travolgendolo con violenza. Il crollo della pesante porzione di muro gli ha causato gravi ferite, risultate fatali. La moglie, presente in casa, ha subito allertato i soccorsi, ma all’arrivo del personale del 118 non è stato possibile fare nulla per salvargli la vita. L’uomo è infatti deceduto prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Sestu, che hanno svolto i rilievi e ascoltato la testimonianza della moglie per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le autorità hanno disposto la consegna del corpo ai familiari per poter procedere con il funerale. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia.

Spingola era originario di Bagheria, ma da molti anni viveva a Sestu, dove era noto per essere stato titolare di una cartolibreria in via Monserrato. Era ormai in pensione, ma continuava a occuparsi della casa e svolgere piccoli lavori. La sua scomparsa ha suscitato dolore e commozione tra i concittadini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Precipita durante l’arrampicata e resta appeso alla corda per 5 ore: alpinista muore a Pale di San Martino

Alessandro Coatti ucciso in Colombia: arrestati i presunti killer del ricercatore italiano

Roma, ringhiera della terrazza cede durante una festa privata: 6 ragazzi precipitano da 5 metri

Milano, assalto alla villa di Arnautović: guardani presi a bastonate, custodi si barricano in casa e sventano il colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com