Fanno dormire la figlia nel cassonetto dell’hotel: bimba di 4 mesi trovata morta. Arrestati i genitori. Un uomo e una donna fanno dormire la figlia nel cassonetto dell’hotel, la bimba di 4 mesi viene trovata morta e i due genitori vengono arrestati. Il dramma si è consumato nello Stato americano del Texas. La coppia arrestata è accusata dell’omicidio della loro bambina.
Secondo le indagini, la neonata sarebbe stata sistemata regolarmente nel cassetto per dormire. I genitori avrebbero infilato un asciugamano attorno ai bordi per evitare che, con i movimenti delle gambe, la piccola potesse spingerlo e aprirlo. L’intento, secondo quanto emerso, era quello di contenere le sue urla, definite “strazianti”.
L’episodio è avvenuto il 26 maggio 2024 in una stanza del Days Inn & Suites, nella contea di Harris. I soccorritori, chiamati intorno alle 13:00, hanno trovato la bambina priva di sensi. Nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvarla. Le autorità hanno avviato subito le indagini e scoperto che la piccola veniva nascosta nel cassetto mentre i genitori dormivano o erano impegnati in altre attività.
Un ruolo chiave nelle indagini lo ha avuto una governante dell’hotel, che in più occasioni aveva trovato la bambina all’interno del cassetto. In una circostanza, aveva aperto il mobile perché completamente chiuso e, all’interno, aveva sentito la neonata piangere. Nello stesso momento, un’altra bambina di diciotto mesi, sorella della vittima, era seduta sul pavimento a mangiare briciole di biscotti.
Il racconto shock
La madre, presente nella stanza, era svenuta e non si svegliava. Quando la governante l’aveva affrontata per il fatto che la neonata era nel cassetto, la donna avrebbe semplicemente riso, minimizzando la situazione. Durante l’interrogatorio, la madre ha dichiarato di aver chiesto al compagno di sorvegliare la bambina il giorno della sua morte, mentre lei dormiva, negando però di essere stata lei a metterla nel cassetto.
L’uomo, invece, ha confermato che la bambina si trovava nel cassetto chiuso al suo arrivo e ha raccontato di essersi allontanato per andare in un negozio. Al ritorno, avrebbe trovato la piccola priva di respiro e avrebbe tentato di rianimarla. Secondo quanto affermato, era stato lui a metterla nel cassetto con una coperta bianca da ospedale.
Dopo l’incidente, la nonna materna ha riferito che la madre della vittima avrebbe detto di essere di nuovo incinta e che quella nuova bambina sarebbe stata “la sostituta di quella persa”. Entrambi i genitori sono stati arrestati con l’accusa di omicidio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Navigare sul dark web, la raccolta degli orrori scoperti visitando pochi siti: “Statene lontani”
Aggiungi Commento